Anche questa estate Tecnopuglia.it si prepara ad arricchire ulteriormente la sua ampia serie di macchine e attrezzature per officina con una novità sensazionale nel campo della meccanica: CP 7630, l’avvitatore a massa battente in metallo da ¾ progettato da Chicago Pneumatic, azienda leader mondiale nella produzione di utensili per officina, in particolare di avvitatori a massa battente di ultima generazione. Un prodotto eccezionale semplicemente perché in grado di abbinare potenza ed efficacia al comfort totale. Disponibile nelle versioni ad albero corto ed albero prolungato di 6’’, CP 7630 è sinonimo di elevate prestazioni.
Esso, infatti, può raggiungere i 1500 Nm di coppia massima in svitatura e fornire performance di lunga durata. Efficace anche nella sua funzionalità, in virtù di un meccanismo fluido dell’interruttore avvitatura/svitatura collocato comodamente nella parte posteriore. La creatività dei progettisti di Chicago Pneumatic, inoltre, consente a questo prodotto di avere un’impugnatura di alto design, sagomata e ben equilibrata, evitando in tal modo alla mano di lavorare costantemente in tensione.
L’avvitatore ¾ CP 7630 rappresenta senza dubbio l’innovazione che auspicava da tempo chi lavora nel settore meccanico e metalmeccanico. Il suo utilizzo è ideale per la riparazione e la manutenzione generale di furgoni e veicoli pesanti, assicurando massima produttività in questo tipo di mansioni. Ma la sua eccellente qualità non significa necessariamente elevati investimenti. Come tanti altri articoli della linea utensileria di Chicago Pneumatic, questo potente avvitatore a massa battente è un esempio concreto di quello che viene definito un miglior rapporto qualità-prezzo.
La relativa scheda tecnica consultabile all’interno di questo e-commerce saprà dire di più su quelle che sono le caratteristiche tecniche del prodotto, senza dimenticare che lo staff di Tecnopuglia.it rimane sempre a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sugli articoli presenti e acquistabili al suo interno.