I pacchi viaggiano con corriere espresso GLS EXECUTIVE che garantisce spedizioni in 24/48 ore lavorative in tutta Italia (i tempi si allungano per le isole).
I tempi di consegna possono subire variazioni per cause di forza maggiore: la Tecnopuglia non è responsabile dei ritardi dei corrieri, ma offre assistenza telefonica per qualsiasi eventuale problema. Offriamo inoltre la possibilità di ritirare la merce presso ns. sede in via S. Lucia n° 2, Corato (BA). In questo caso la tariffa per il trasporto non verrà applicata.
Acquisti multipli e spedizioni verso isole
Il sistema automatico di calcolo delle tariffe del trasporto potrebbe non essere veritiero nei seguenti casi: SPEDIZIONI VERSO ISOLE: supplemento per Sicilia e Sardegna ACQUISTI MULTIPLI: è possibile effettuare acquisti multipli con un’unica spedizione, consentendo di risparmiare sui costi di trasporto. Tuttavia il sistema automatico di calcolo non è in grado di valutare peso/volume complessivo del collo e potrebbe generare una tariffa errata. In entrambi i casi vi invitiamo a contattarci per valutare la tariffa con precisione.
Procedura in caso di pacco danneggiato
In caso di pacco danneggiato, aperto o visibilmente manomesso, fare quanto segue: IMPORTANTE accettare il pacco con riserva (annotare sul documento di trasporto la dicitura “collo danneggiato, si accetta con riserva di controllo del contenuto”).
In assenza della riserva, non abbiamo la possibilità di sostituire il collo. Qualora il contenuto fosse effettivamente danneggiato, comunicare immediatamente il problema ai ns. uffici: provvederemo alla sostituzione del pacco nel minor tempo possibile.