La lunga esperienza nella vendita di attrezzature e macchinari per officina consente oggi a Tecnopuglia.it di offrire sul mercato solo prodotti di assoluta qualità e di estrema affidabilità, adatti a soddisfare adeguatamente ogni tipo di esigenza professionale. È utile sottolineare come la sua ampia offerta di articoli rivolta ai settori meccanico e metalmeccanico annoveri anche un ramo che gioca un ruolo chiave in campo industriale e artigianale: quello utensileria. Anche in questo campo Tecnopuglia.it è in grado di proporre solo prodotti delle migliori marche, e proprio per questo oggi ci vuole parlare di una novità assoluta griffata Beta, azienda leader a livello mondiale nel settore utensili: il nuovo avvitatore pneumatico 1927XM.
Si tratta di un prodotto rivoluzionario per quel che concerne l’avvitatura, perché riesce a garantire quello che i tradizionali avvitatori non sono in grado di fare, ovvero operare in spazi molto ristretti. Un semplice avvitatore pneumatico, infatti, non consente di lavorare nei punti più scomodi, e l’unica soluzione, fino ad oggi, era quella di procedere con un cricchetto pneumatico, accontentandosi di una coppia di serraggio limitata. Ma ora questo non è più un problema grazie proprio all’avvitatore pneumatico Beta 1927XM.
Il segreto di questo nuovo modello sta soprattutto nelle sue dimensioni, con un corpo lungo appena 109 mm fatto con uno speciale materiale composito che lo rende robusto e leggero al tempo stesso e che fanno di esso un articolo ultracompatto ed estremamente maneggevole. Ma avere dimensioni ridotte non significa necessariamente non avere potenza: la coppia è pari infatti a 770 Nm e consente di lavorare con bussole fino a 32 mm. A ciò si aggiungono tre differenti livelli di potenza in avvitamento che consentono di operare con facilità in qualsiasi situazione.
Con l’avvitatore pneumatico 1927XM è facile lavorare, perché il comando di inversione è di tipo a pulsante e può essere azionato dall’operatore con una sola mano. Lo scarico dell’aria, inoltre, avviene attraverso l’impugnatura e questo garantisce al prodotto maggiore funzionalità ed efficienza durante il suo utilizzo. Questo nuovo avvitatore è la dimostrazione di come è possibile coniugare compattezza ed alta tecnologia, frutto del meticoloso lavoro dei ricercatori Beta, ma soprattutto esso rappresenta un’innovazione attesa da tempo dai riparatori dei settori automotive e manutenzione, in particolare quella agricola, da sempre alle prese col fastidioso problema di operare negli spazi più scomodi e stretti.
Tecnopuglia.it mette già a disposizione dei suoi clienti questo nuovo prodotto e vi invita a consultare il suo sito nella sezione “avvitatori pneumatici” per conoscere maggiori dettagli.